
Sostieni anche tu i progetti della casa cantoniera e i prossimi lavori di autorecupero!
Devi sapere che tutti gli incassi delle serate che si svolgeranno da qui in avanti saranno utilizzati per effettuare importanti lavori nella parte esterna dello stabile che prevedono di livellare il terreno, sistemare gli scoli dell'acqua e rivestire il tutto di ghiaia, preservando naturalmete le aree verdi e la terra.
Grazie a questa Grande Opera :) di bonifica il cortile e il giardino della casa cantoniera diventeranno molto più belli e privi di quelle brutte pozzanghere e laghetti che si creano con l'acqua piovana!! Così che tutte e tutti potremmo goderci la primavera nel cortile di via Mantova, tra gli appuntamenti della mercatiniera, le cene in biosteria, le grigliate all'aperto, i concerti, le partite a calcetto, la musica e tanto altro!
Ringraziamo la Cooperativa Cigno Verde per aver donato al giardino della Casa Cantoniera piantine e arbusti contribuendo così attivamente a sostenere il Progetto Cantoniera!!!
Se vuoi partecipare anche tu ai lavori o vuoi fare una donazione per contribuire alle spese che sosterremo, scrivi a spam_parma@yahoo.it oppure vieni a trovarci in assemblea martedi 8 maggio in via Mantova 24.
Dona il 5x1000 all'Associazione Senza Frontiere cod. fisc. 92141610342
La Casa Cantoniera è un bene comune per tutta la città! Contribuisci anche tu alla sua crescita e al suo sviluppo!!!
Nessun commento:
Posta un commento